Arena Nuovo Sacher – Programma agosto 2018 

Arena Nuovo Sacher 

Programma agosto 2018 

Roma 1 – 29 agosto 2018 Arena Nuovo Sacher

I migliori film della stagione in versione italiana,in versione originale ed anteprime nella splendida cornice dell’ arena del Cinema Nuovo Sacher di Nanni Moretti, nel cuore di Roma a Trastevere, centro imprescindibile per i cinefili romani e non solo.

Arena Nuovo Sacher Arena Nuovo Sacher programma agosto 2018

Nanni Moretti ci guida, attraverso le sue scelte, nella stagione cinematografica che si sta concludendo e ci introduce nella nuova stagione con l’anteprima, lunedì 27 agosto 2018, del film Girl di Lukas Dhont in versione originale sottotitolata.

Girl

Da Tonya a Chiamami col tuo nome passando da la forma dell’acqua, Visages Villages, la terra dell’abbastanza, un sogno chiamato Florida, Hotel Gagarin, Ricomincio da noi, Dogman, Tre manifesti a Ebbing Missouri etc…

Per maggiori info su programmazione completa, prezzi Arena Nuovo Sacher

Di seguito i film in versione originale sottotitolata

  • La forma dell'acqua La forma dell’acqua (The Shape of Water, Guillermo del Toro Usa 2017). In programmazione venerdì 3 agosto 2018 alle ore 21.30.
  •  Visages villages Visages, Villages (Id, JR, Agnès Varda Francia 2017). In programmazione martedì 7 agosto alle ore 21.30.
  • Un sogno chiamato Florida Un sogno chiamato Florida (The Florida Project, Sean Baker Usa 2017). In programmazione lunedì 13 agosto alle ore 21.30.
  • L'ora più buia L’ora più buia (Darkest Hour, Joe Wright Gb/Usa 2017). In programmazione giovedì 16 agosto alle ore 21.30.
  •  La ruota delle meraviglie (Wonder Wheel, Woody Allen Usa 2017). In programmazione martedì 21 agosto alle ore 21.30.
  • Girl Girl (Id, Lukas Dhont Belgio/Olanda 2018). In programmazione lunedì 27 agosto alle ore 21.00. ***ANTEPRIMA***
  • Chiamami col tuo nome Chiamami col tuo nome (Call Me By Your Name, Luca Guadagnino Italia/Francia/Brasile/Usa 2017). In programmazione mercoledì 29 agosto alle ore 21.30. 

Andrea Maraldi

CinemaeCinematografi

 

Pubblicato da CinemaeCinematografi

Cinefilo, Proiezionista...... Sono un amante del bel cinema (specialmente del periodo muto), collezionista di dvd (quasi 4000), di libri e riviste e altro materiale. Frequento festival come Bologna, Pordenone, Torino e altri,mi tengo informato. Sono romano ma da qualche anno ho scoperto la gioia di viaggiare e di cercare nuove avventure lavorative ho lavorato infatti a Prato ed ora sono a Milano). Ho avuto la fortuna di poter fare il lavoro più bello al mondo, il PROIEZIONISTA, facendovi guardare film belli o brutti ma sempre proiettati con la massima cura. Spero con questo blog di suscitare in voi emozioni come i film di cui parleremo.