#CinemaDays 11-14 aprile ingresso al cinema con 3 euro!

SlideHome2 #CinemaDays 11-14 aprile ingresso al cinema con 3 euro!

Dall’11 al 14 aprile, in tutta Italia si potrà andare al cinema pagando 3 euro (5 per i films in 3D).

Dopo il successo dell’edizione 2015, 1.800.000 biglietti venduti in quattro giorni, torna #CinemaDays.

Basteranno quattro giorni a prezzo ridotto per sconfiggere la pirateria? Purtroppo crediamo che la risposta sia negativa e che non bastino quattro giorni ad un prezzo ridotto ma andrebbe cambiata la politica dei prezzi adottata dalle sale cinematografiche.

Per maggiori approfondimenti sui motivi dell’aumento dei biglietti cliccate qui.

Il nostro invito è quello di riempire le sale che proiettano film più piccoli e meno pubblicizzati (meglio se in versione originale), i blockbuster o i film mainstream incassano ed incasseranno sempre e comunque!

Prossimo appuntamento con #CinemaDays sarà dal 10 al 13 ottobre 2016.

Per sapere quali sale cinematografiche aderiscono all’iniziativa e quali films saranno visibili a 3 euro cliccate su questo link http://www.cinemadays.it/

Buon Cinema e buona visione a tutti!

Andrea Maraldi

CinemaeCinematografi

Pubblicato da CinemaeCinematografi

Cinefilo, Proiezionista...... Sono un amante del bel cinema (specialmente del periodo muto), collezionista di dvd (quasi 4000), di libri e riviste e altro materiale. Frequento festival come Bologna, Pordenone, Torino e altri,mi tengo informato. Sono romano ma da qualche anno ho scoperto la gioia di viaggiare e di cercare nuove avventure lavorative ho lavorato infatti a Prato ed ora sono a Milano). Ho avuto la fortuna di poter fare il lavoro più bello al mondo, il PROIEZIONISTA, facendovi guardare film belli o brutti ma sempre proiettati con la massima cura. Spero con questo blog di suscitare in voi emozioni come i film di cui parleremo.