Arena Nuovo Sacher: Programma 1 – 24 agosto 2022

Nanni Moretti

Da After Love a Un’ombra sulla verità continua fino mercoledì 24 agosto 2022 la programmazione dell’Arena Nuovo Sacher, arena estiva del Cinema Nuovo Sacher di Nanni Moretti, tra anteprime ed i migliori film della stagione cinematografica in versione originale sottotitolata ed in versione doppiata.

Anteprime all’Arena Nuovo Sacher:

Mercoledì 10 agosto con Fire of Love di Sara Dosa, venerdì 19 agosto con Tuesday Club di Annika Appelin, La notte del 12 di Dominik Moll, Giorni d’estate di Jessica Swale e Un’ombra sulla verità di Philippe Le Guay.

Tutte le anteprime proposte sono in versione originale sottotitolata.

I migliori film della stagione cinematografica all’Arena Nuovo Sacher:

Film in versione originale e film doppiati scelti, come sempre con attenzione alla qualità, da Nanni Moretti.

Tra tutte le pellicole proposte segnaliamo Ennio di Giuseppe Tornatore il 3 agosto, Settembre di Giulia Louise Steigerwalt il 15 agosto e Il bambino nascosto di Roberto Andò il 21 agosto tra i film proposti in versione doppiata e Full Time – Al cento per cento di Eric Gravel il 17 agosto, Scompartimento n.6 di Juho Kuosmanen il’8 agosto e Alcarràs di Carla Simón il 5 agosto.

Per maggiori informazioni sulla programmazione —>>> https://www.sacherfilm.eu/cinema-nuovo-sacher/

Buona visione!!!

Andrea Maraldi – CinemaeCinematografi

Pubblicato da CinemaeCinematografi

Cinefilo, Proiezionista...... Sono un amante del bel cinema (specialmente del periodo muto), collezionista di dvd (quasi 4000), di libri e riviste e altro materiale. Frequento festival come Bologna, Pordenone, Torino e altri,mi tengo informato. Sono romano ma da qualche anno ho scoperto la gioia di viaggiare e di cercare nuove avventure lavorative ho lavorato infatti a Prato ed ora sono a Milano). Ho avuto la fortuna di poter fare il lavoro più bello al mondo, il PROIEZIONISTA, facendovi guardare film belli o brutti ma sempre proiettati con la massima cura. Spero con questo blog di suscitare in voi emozioni come i film di cui parleremo.