Terry Gilliam, Alonso Ruizpalacios, Richard Linklater, Patricio Guzman, Jacques Tati a Roma in versione originale sottotitolata – Proiezioni in versione originale da giovedi 14 luglio a mercoledi 20 luglio!

Mon Oncle - Mio zio

Terry Gilliam, Alonso Ruizpalacios, Richard Linklater, Patricio Guzman, Jacques Tati a Roma in versione originale sottotitolata – Proiezioni in versione originale da giovedi 14 luglio a mercoledi 20 luglio!

Terry Gilliam, Alonso Ruizpalacios, Richard Linklater, Patricio Guzman, Jacques Tati etc etc presenti con i loro films in versione originale non ci resta che augurarvi BUONA VISIONE!

Di seguito l’elenco completo ed aggiornato delle proiezioni in versione originale a Roma da giovedì giovedì 14 luglio a mercoledì 20 luglio.

Buona visione!

CINEMA DEI PICCOLI (Viale della Pineta 15/Villa Borghese)

  • Gueros Gueros (Id, Alonso Ruizpalacios Messico 2014). Da giovedì 14 luglio a mercoledì 20 luglio alle 20.30.
  • Tutti vogliono qualcosa - Everybody Wants Some!! Tutti vogliono qualcosa (Everybody Wants Some!!, Richard Linklater USA 2016). Da giovedì 14 luglio a mercoledì 20 luglio alle 22.30.

NUOVO SACHER (Largo Ascianghi 1/Trastevere)

ARENA ESTIVA

  • Mon Oncle - Mio zio Mio zio (Mon Oncle, Jacques Tati Francia/Italia 1958). Giovedì 14 luglio alle 21.30
  • ; Steve Jobs Steve Jobs (Id, Danny Boyle GB/USA 2015). Mercoledì 20 luglio alle 21.30.

NUOVO OLIMPIA (Via in Lucina 16/Centro storico)

CHIUSO PER FERIE

FIAMMA MULTISALA (Via Leonida Bissolati 43)

FARNESE PERSOL (Piazza Campo de’ Fiori, 56/Centro storico)

MULTISALA LUX (Via Massaciuccoli 31)

  • The Legend of Tarzan The Legend of Tarzan (Id, David Yates USA 2016). Da giovedì 14 luglio a mercoledì 20 luglio alle 19.30 21.30.

MULTISALA ODEON (Piazza Stefano Jacini 22/Corso Francia)

CASA DEL CINEMA (Largo Marcello Mastroianni/Villa Borghese)

Effetto notte a Villa Borghese 30 giugno – 7 settembre

FESTIVAL TRASTEVERE RIONE DEL CINEMA (Piazza San Cosimato)

Andrea Maraldi 

CinemaeCinematografi

Pubblicato da CinemaeCinematografi

Cinefilo, Proiezionista...... Sono un amante del bel cinema (specialmente del periodo muto), collezionista di dvd (quasi 4000), di libri e riviste e altro materiale. Frequento festival come Bologna, Pordenone, Torino e altri,mi tengo informato. Sono romano ma da qualche anno ho scoperto la gioia di viaggiare e di cercare nuove avventure lavorative ho lavorato infatti a Prato ed ora sono a Milano). Ho avuto la fortuna di poter fare il lavoro più bello al mondo, il PROIEZIONISTA, facendovi guardare film belli o brutti ma sempre proiettati con la massima cura. Spero con questo blog di suscitare in voi emozioni come i film di cui parleremo.